domenica 17 giugno 2007

Questo tempo mi fa saltare i nervi!

:@
ma dico io... puo' piovere due minuti e smettere, poi ricominciare e smettere?...e avanti all'infinito?!?!?!?!...
La settimana si è conclusa senza novità.
E' da ieri che sono rintanata: questo tempo lo odiooooo.
Finalmente oggi è svanito il mal di schiena, ho passato tre giorni piegata dal dolore.
Passo il tempo fra TV, grammatica inglese, ninna e pappa.
..ovviamente non manca il pc. Mi diverto a fare quiz (di grammatica), giochi (per la pronuncia) e tutto quello che trovo in rete e/o sui CD allegati ai libri che ho comprato.
Ho anche trasformato il Cd audio del libro in mp3 e l'ho caricato sul MUVO, così invece di canticchiare silenziosamente musica ITALIANA, mi ascolto la lettura del libro... il tutto mentre rimbalzo all'interno dei BUS...
E' quasi ora di andare a ninna: buonanotte!

Nessun commento: