lunedì 4 giugno 2007

La mia attuale tana londinese

di dormire non se ne parla, pertanto descriverò il FLAT dove sono.
Ingresso con portoncino blu, rampa di scale, cancellata, porta d'ingresso in casa.
Qui si entra e ci si levano le scarpe. L'appartamento ha, in parte, la moquette chiarissima e delicatissima.
Sulla destra uno studio super fornito di letto e comodità varie che accolgono la persona con cui divido il flat.
rampa di scale... bagno con vasca, salottino, cucina e camera matrimoniale, la mia!
Il resto della casa ha il legno a terra, molto pratico da pulire..sisi (con i miei guantini nuovi)
Tutto molto chiaro e bianco... giovane e pratico. soprattutto PULITO!
Per una settimana ho visitato delle case assurde, vivono nella sporcizia :S
La zona (vedi post precedente) pare sia ricca di locali, ancora non ho avuto modo di scoprirlo da sola.
Unica pecca: al momento, non ho la tenda in camera, ma utilizzerò la fantastica mascherina che gli amici mi hanno regalato prima di partire. APPREZZATISSIMA! lo prevedevano forse...
Ovviamente sto lettone tutto mio al momento mi servirà per spalmarmici a 4 di spade, ma spero che QUALCUNO venga a trovarmi.
Stasera andrò a ninna col profumo del pane appena cotto.
NO, non c'è un forno! Ha fatto il paneeeee! :D

4 commenti:

Piruccio ha detto...

Mi spiace veramente che per il mio e il tuo compleanno non siamo riusciti a vederci,ma spero ci rifaremo appena tornerai :)
L'appartamento purtroppo non riesco a immaginarlo ma per le gif ti consiglio un pratico programmino (sempre dello zio goo) che si chiama picasa2, credo ti faciliterà molto le cose...auguri ancora...ora posto qualcosa anche io perchè ne sento il bisogno e poi mi infilo sotto le pezze...qui sono quasi le 5.00 e domani sveglia presto per andare a lavoro(circa le 6 :( )...ma almeno un'ora di sonno devo farla...ne sento bisogno :)
Ancora tanti baciokki :*

Paciokkina ha detto...

ma il problema era inserirla qua dentro... quella ca22o di gif mi ha fatto rinunciare, ne carichi una e la ripete all'infinito!!

appena avrò i cavi vedrò di mettere fotine.

Anonimo ha detto...

caraaaaaaaaaa, deve essere delizioso il tuo appartamentino!!!! *___*
Leggere questo blog mi fa venire sempre più voglia di partire e fare un'esperienzuccia pure a me!!!
:D bacetti bacetti

Paciokkina ha detto...

Beh, fallo!
ci sono tantissime possibilità lavorative, a breve e a lungo termine...
poi ci sono scuole gratuite. insomma, qua si riesce sia senza dindi che con pochi dindi che a tasche piene a far di tutto.