lunedì 25 giugno 2007

AHAHAHAHAH!!!

Ero in attesa del bus 78 alla fermata fuori la stazione di Liverpool Street.
Bella serena, almeno io visto che il tempo sta nero, sotto il mio ombrellino fuxia.
La stazione in questione non è di certo tipo quella di Giulianova Lido... è piuttosto grande, trafficata, piena di negozi ecc...
Mi vedo spuntare una mano con un invito FREE ENTRY ad una serata Blues... alzo lo sguardo e chi era?
Il "mio" tizio del bus di giovedì :))
Mi dice che la serata è bellissima, la musica validissima e mi consiglia caldamente di andare.
Anche il tipo che sta li fuori a consegnare Lite mi conferma la cosa... vabeh!
Non finisce qui...
Ieri sempre nella stessa zona, salgo al volo sul 78. L'autista era stato tanto gentile da riaprire le porte per la sottoscritta piena di buste. L'avevo ringraziato e lui simpaticamente mi aveva chiesto cosa avessi comprato per lui...
Bene, oggi, come dicevo in apertura, aspettavo sempre il 78. Salgo e chi c'è?
SIIII lui, l'autista di ieri, che subito mi chiede dove fosse la spesa... :)
Due stringate conversazioni e guarda che ti combino...!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahhaah è stupendo...
Però dai così ci si sente meno soli...

Anonimo ha detto...

Ohi siente rodrigo della vega. A nos non ce frega una cippas delle tue camisetas di setas o di cotoner che tienes tu. Vattenes da n'altra parte che qua semo todos incacchiatos neros. Olè.

Michele Boselli ha detto...

ciao! nice blog. visit mine

Paciokkina ha detto...

ma tutti qua capitano oggi?
:S

Unknown ha detto...

hai il blog imputtanito.....ehhehehehheheheheh
come stai?solo scoiattoli o anch e qualche felino?baci, tanti. commento rompipalle sul prec post

Flauto ha detto...

secondo me l'autista ce sta a provà ;D
scherzooo!
baciii

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e