sabato 2 giugno 2007

negli ultimi giorni...

sono successe diverse cose.
domani cambio casa, andrò nella parte est di Londra (sempre zona 1) Liverpool Street più o meno.

l'altra sera siamo andati a cena in un ristorante italiano o almeno aveva le sembianze di un ristorante italiano. si lo so, mai cercare di mangiare all'estero quello che normalmente mangiamo in italia, ma la scelta non è stata fatta dalla sottoscritta. ristorante italiano, gestione 100% albanese. ora, secondo voi, sentire un albanese che strillacchia "ciao bella" quanto può essere divertente??? :-S
oggi ho comprato un paio di scarpe x quando pioverà di nuovo. un bel paio di GOLA lilla/viola e verdi... ahahahah! si, totalmente fuori dai miei canoni, ma qua si puo' girare con le mutande in testa, poco interessa GHGHGH!
ho ricevuto i miei primi due regali di compleanno (sarà il 4):
un tostapane bello da paura, coloratissimo e disegnato e uno specchietto da borsetta, stesso genere... BELLI BELLISSIMIIII! ziziziziziiiiii
stasera credo rimarrò spalmata sul tappeto. il giro per il mercato di Portobello mi ha sfinita.
ieri sera, invece, pappa kebab e patatine fritte. una tappa in un pub x il "cappuccino", il primo da quando sono a Londra, e poi ninna.

passo e chiudo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cara!!!Oh, un bel blogghino in cui leggere il tuo soggiorno (invidiatissimo ASD) a Londra, grandissima!
Vedo che l'inizio non è stato niente male!Ti faccio tanti augurini per la room che prenderai da domani ;)
Aspetto foto varie sul tuo soggiorno :D
baciotti!!Zia tora

Paciokkina ha detto...

zizi...
sono già a casina nuova :D
bella!
spero di riuscire a farmi portare cavo e caricatore da mamma, le foto le sto scattando ma non ho la più pallida idea di come stiano venendo. mamy è stata così distratta da tenerla in borsa senza custodia ed ora non si vede una cippalippa: tutto il monitor graffiato :(