venerdì 22 giugno 2007

Come riempire la giornata?

Abbiamo capito che poco mi interessa andare a zonzo per la città. Lo faccio, ma a piccole dosi...
Frequento già un corso dal lun al giov di tre ore... Ieri pomeriggio ho deciso di fare un salto alla Callan School, pare sia molto gettonata. Intanto zona figa, Oxford St., salgo al primo piano e due porte davano l'accesso all'ufficio informazioni. Ogni scivania aveva davanti una targhetta con la lingua della persona che mia avrebbe risposto... figo! italiano, portoghese, spagnolo, tedesco, russo, turco...
I costi vabeh, so quelli... se vi servono info in merito mandate una mail.
C'è ovviamente un test per verificare il livello. La tipa mi prenota per il 26 pomeriggio... io la imploro di inserirmi il prima possibile per poter iniziare e fare due o tre settimane... La signorina carina del nord italia mi inserisce in Stand by (penso... "ma che so no stereo???!") per le 17e20.
ora, quanto culo posso aver avuto io nel poter sostenere ieri stesso il test?
Bravi: ZERO!
Ci tornerò il 26 giugno alle 17e20 con la sfiga che non inizierò subito e quindi a tre non arriverò di certo... forse due settimane chissà.
Si, è il mio unico chiodo fisso: l'inglese!
Se riuscirò a svegliarmi in un orario decente domani mattina vedrò di andare a fare una gita fuori porta... ma la vedo dura.
Una cosa che mi sta succedendo da circa 8 gg è che mi sveglio col mal di testa. Possibile tutte le mattine?
°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°
Sono due giorni che mi torturo come richiesto dai ns prof. : leggo registrandomi e poi mi riascolto...
si la copia è su questo PC, ma dovrete passare sul mio cadavere prima di sentirla!
ASD ASD ASD

Nessun commento: