venerdì 8 giugno 2007

The first week...

La prima settimana di scuola è terminata.
Domani niente bimbo, la sua mamma lo porterà con se, quindi: si dorme!!
Stasera ero talmente stanca che mi sono buttata sul letto a 4 di spade appena tornata.
Ora sono bella sveglia e sto cucinando.
Una bella salad in cui infilerò:
° Tuna (tonno)
° Tomatoes (pomodori)
° Eggs (uova)
° Romaine lettuce (lattuga romana)
tutto rigorosamente organic
sto cucinando si... le uova le sto facendo sode!
Dalla prossima settimana in poi ci prepareranno alla prova d'esame. Si in realtà il corso è iniziato già da un pò, è solo la sottoscritta che non era a Londra per tempo.
(Sento l'acqua bollire... credo che fra una decina di minuti le mie uova sode saranno pronte)
Sto per terminare le sigarette. Immagino che mi farò inviare una stecca dal'Italia. Qua le mie Camel Light costano solo 5,60 sterline circa, ma se ho ben capito i prezzi non sono fissi. Credo cambi poco comunque... sempre di 8 euro stiamo parlandooooo! O.O
Continuo a lottare con questo PC (ringrazio comunque SILVIETTA per avermelo prestato)... fra la tastiera che digita quel che vuole e il fatto che non riconosce ne digitale, ne lettore MP3 ne altro di "esterno", sto diventando matta.
Una cosa la devo dire: se riesco a correre arrampicarmi e insabbiarmi ecc... (sempre per via del bimbo, frequento Hide Park & Playground) lo devo alle mie favolose scarpe lilla/viola e verdi... GRAZIE BIANCA! Ho felicemente acquistato le GOLA dietro tua segnalazione, scarpetta inglese, made in Cina!!!
Mi fa un piacere enorme sapere che leggete le mie avventure (stamperò il tutto al rientro e lo rilegherò come fosse una tesi, per quella c'è tempo) e che commentiate... continuate, amo il mio pubblico (appaluso per voi) e vi sento vicini :D
Le uova... vado, le raffreddo, le sbuccio e PAPPA IO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

iauahhahaha
ma stamperai anche i commenti?ahahaha
keade..

Paciokkina ha detto...

penso proprio di si...
:)

Anonimo ha detto...

io voglio fare il correlatore...


piuttosto, l'esaurimento si và placando o sempre stessi cazzi!?

Paciokkina ha detto...

l'esaurimento c'è sempre :)
ma dipende dai punti di vista ;)
comunque prosegue bene.
Oggi non ho scritto nulla di nuovo. La mia vita si è svolta dentro casa fra PC, TV con sottotitoli, pulizie, letture... ed ascolto ascolto ascolto (ovviamente in inglese)

ti piace l'idea della stampa?;)
ci vuole un ricordo zizi