venerdì 22 giugno 2007

I BAGNI inglesi

OHHH! NON NE POSSO PIU'.
Allora, la maggior parte della case ha un loculo con dentro la tazza e un mini lavandino, tipo quelli dei treni... :S
Poi si aggiunge una bella stanza con un lavandino standard e una vasca con vetro laterale per trasformarla in doccia all'occorenza... (sino ad ora ho visto una sola doccia tradizionale).
Bene, finchè è liquido... uno in un modo o in un altro riesce. Ma quando si tratta di "grandi affari"?
Mi chiedo: come ca22o dovrei fare dopo?
Una sciacquatina sospesa nel vuoto nel mini lavandino?
Oppure con i pantaloni calati sotto le ginocchia sono costretta a camminare come posso verso l'altro bagno dove:
1 possibilità: mi siedo bordo vasca, acchiappo il "microfono" (che ovviamente spara a tutta) e con posizioni degne di stare su un kamasutra mi lavo
2 possibilità: mi spoglio e mi faccio una doccia.
Nella casa dove vivo attualmente il problema non c'è.
Un'unica stanza i cui sanintari sono:
Un bel lavandino, una bella tazza e la famosa vasca con mezza parete di vetro... almeno mi risparmio la passeggiata come nella gara dei sacchi.
Ma il bidet qua non è arrivato?
Vero è che forse lo userebbero così...


7 commenti:

fraska ha detto...

Ahahhaahh questo è uno di quei post di crisi londinese secondo me :p
Ma a noi italiani chi ci frega? :p

Paciokkina ha detto...

ahahahah!
si, la Tv e la radio parlano inglese, i miei libri sono totalmente in inglese, esco e parlano di tutto fuorchè italiano... ma a questo resisto.
ma non mi è manco concesso di "cantare" felicemente "L'inno del corpo sciolto"...
echecazz!

Anonimo ha detto...

Paciokk mi hai fatta collassare!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Lucciolin@

Paciokkina ha detto...

ahah tu collassi e io faccio "le grandi manovre!"
:@

;)

Salvietta ha detto...

Allora prova: salto felino, carpiato di sedere sul lavandino, facendo attenzione a non incappare sul rubinetto (potrebbe essere deleterio), aprire con abile torsione del polso l'acqua calda (che sarà bollente visto che di solito gli inglesi non sanno cosa siano i miscelatori),appropinquare mano e cercare di lavarsi alla meno peggio.
Tecnica utilizzata dalla sottoscritta nel lontano 98;-) Provare per credere!!

Paciokkina ha detto...

Il problema, come dicevo, in questa casa è risolto...
ma forse esageravo dicendo che è come un lavandino di treno... ci vanno le punta delle dita o una mano per volta!
Evitare il rubinetto sarebbe impossibile (!), eviterei qualunque tipo di salto su quell'affare ... ASD ASD
I miscelatori? ma se non arriva il bidet, figuriamoci quando si attrezzeranno di tali "ingiustificati aggeggi"

P.S. nel mio flat:
vasca con rubinetti separati da una parte, attrezzatura a muro con miscelatore per doccia alla parte opposta. Miscelatore in cucina... dai non va male male ;)

Anonimo ha detto...

Anch'io al momento vivo in UK ed ho lo stesso problema... ma devi capire che loro non ci badano, sara' per questo che puzzano da morire