domenica 3 giugno 2007

...near Liverpool Street...

Questo è il nuovo indirizzo, insomma, la zona ;)
La casina è accogliente, ho un mini market dove ho già provveduto a far spesa: nutella, coca cola, pitta (pane arabo), yogurt alla ciliegia (che per fortuna qua trovo ovunque), ... un paio di bei guanti per pulire.
Ieri sera, presa da una mezz'ora da casalinga imbizzarrita, ho fatto le melanzane arrosto, le ho messe in un barattolo con olio, aceto, prezzemolo e zero aglio.
Ho la fortuna di avere internet h24, questo mi permetterà i scribacchiare ogni tanto.
Da domani si va a scuolina, 3 ore al giorno dal lunedì al giovedì.
Mi cercherò presto un lavoretto, nel pomeriggio, così da far un pò di pratica con l'inglese...
Aspetto con ansia di ricevere una visita...
Oggi per venire qua ho preso il mio secondo CAB (taxi)... sono divertentissimi e praticissimi, ci entri dentro con tutto, sembrano dei furgoni!
vabeh, pausa pane e nutella...
ciaù!

Nessun commento: