lunedì 9 luglio 2007

MA PERCHE' NON POSO PIU' METTERE IL TITOLO???
Comunque...
Oggi ho sostenuto l'esame e, siccome si svolge in coppia, l'ho fatto due volte, la seconda solo da partner per la mia compagna di corso.
Il teacher "I think you passed..." bene dovrò aspettare solo 4 settimane per averne la certezza.
:S
Ovviamente, dopo un week end col sole, è tornata il normalissimo tempo londinese: ha appena piovuto x 3 minuti, per fortuna DOPO che ero arrivata a casa. Il mio ombrellino fuxia oggi è rimasto nello zaino.
si si, sempre con me, come i pounds x sopravvivere
Devo fare un esperimento in serata.
Domani lavorerò 3h30m e poi andrò a scuola...
Saluti baci e abbracci a tutti, poichè il corso è praticamente terminato.
Cosa farò dopo?...
eh eh eh... chi può dirlo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

patty ma fino a quando conti di restare ?

Paciokkina ha detto...

eh eh... segreto!

;)
lo scoprirete il giorno che sarò in italia.
chiuderò questo blog.

Anonimo ha detto...

Io una soluzione l'avrei, secondo me potresti vendere frutta insieme a portoricani e magrebini, cosa ne pensi? ahahahahah Amalia - Keade

Anonimo ha detto...

People should read this.