mercoledì 11 luglio 2007

e qui...

si chiude l'esperienza londinese.
Sono ufficialmente a casa.
Sveglia alle ore 8 (ora inglese), partenza da casa alle 9:30. Pulman Terravision per Stansted alle 10:05...
L'aereo è atterrato puntualissimo, 16:50 ora italiana.
Alle 18e30 ero già sotto le abili mani della mia preziosa estetista che ha provveduto a eliminare qualche pelo di troppo.
Nel mentre c'era Bianca a farmi compagnia, due chiacchiere face to face dopo mesi di chat e telefono.
A casa mia, a montesilvano, ho trovato una montagna di posta e qualche raccomandata (speriamo nn siano multine!)
A Teramo... un bel fornetto!!!
Ho cenato con Lucia e ora mi tuffo sotto la doccia.
Poi... si va a salutare qualcuno.
Non so se sarà questo l'ultimo post o ne seguirà qualcuno a chiudere definitivamente il mio "Diario di viaggio"
Mi siete mancati, sono felice di essere tornata. :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goditi queste serate italiane ora!!
Amalia - Keade.

Paciokkina ha detto...

:) grazie!!!

intanto mi auguro di non dimenticare e di riuscire a continuare a studiare

ed ora... finalmente caldo (nn mi sembra però molto più caldo di londra al momento, sarà che stavo a qualche mt da mare...)

Anonimo ha detto...

paciok bentornata!
ora è il momento di chiederti...quando riparti?:asd:
scherzo..qua si sta troppo bene...e nn devi neanche uscire con l'ombrello tutti i giorni....
vabbe nn c'è la metro ma...sticazzi!
quando andiamo a mangiarci una "sheep in the copper pot"?:asd:
dicono che da queste parti la fanno bene... :look:
baci =)

Anonimo ha detto...

era un po' che non venivo a leggere il tuo blog e mi stavo giusto chiedendo se fossi tornata :)

effettivamente sei tornata da un pezzo e hai anche avuto il tempo di abbronzarti :)

ma...l'inglese???imparato???

baci,

Lucciolin@