giovedì 24 maggio 2007

iniziamo...

bene bene,
ieri sera atterraggio all'aereoporto di London Stansted, salto sul treno che mi porta dall'aereoporto a London Liverpool Street, li mi recupera la mia mamma, si va nel TUBO (la metropolitana) e si arriva in una bellissima casa che mi ospiterà per una settimana.

ma andiamo con ordine... scendo dall'aereo e dopo km e km a piedi con una sacca sui 8.5 kg a spalla, mi accingo a recuperare la valigia di 12.6 kg (una maga! son riuscita a rimanere nei pesi previsti... solo perchè conto di fare shopping londinese quanto prima ASD ASD ASD) e mi incammino verso l'uscita. A quel punto inizia la ricerca di un cartello che indicasse i treni e subito dopo la caccia al tesoro che per l'occasione altro non era che la macchinetta che sputa i biglietti acquistati via internet tramite carta di credito (occorrono codice che ti arriva via mail e di nuovo carta di credito - assicurano chè è solo un pro forma... non ritireranno altri dindi - staremo a vedere)
ok...dopo aver fatto 50 minuti su quel treno devo dire che ho rimpianto i ns vagoni trenitalia: MAMMA CHE MONNEZZA!!! tutto lurido, in qualche caso anche i passeggeri :s
saltiamo direttamente alla casa: S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.!!! BELLISSIMISSIMA
ho fatta nanna svegliandomi duecento volte, ho utilizzato la mascherina che mi hanno regalato i miei amici Pa' Fabu' e sAlvietta ... non mi sono nemmeno sentita una valigia! ;)
stamane una bella sveglia d'urgenza: si doveva correre al parco
e li... di nuovo palle degli occhi fuori dalle orbite. spero di mettere quanto prima le fotine che ho scattato.
bimbi sotto i 3 anni che giocavano saltando dentro e fuori una nave dei pirati, accampamento indiano, effetti sonori di cascate... bello bello ZIZIZIZI!
Nel pome un'oretta e mezza dedicata al test x decidere quale corso avrei frequentato per le prossime sei settimane
inizia il giorno del mio compleanno! :'(
pensavo di far cagare, invece pare manchi solo pratica per chiedere senza troppi problemi una coca cola!!! ASD ASD ASD

ora smetto... sennò QUALCUNO dice che siccome scrivo troppo non ce la fa a leggere tutto...

Vi baciooo!

Nessun commento: